UPDATE Aggiornamenti per Dragon's Dogma 2
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31.10.2024
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[PlayStation®5 Pro]
Modifiche per PlayStation®5 Pro- Aggiunta l'opzione "PlayStation® Spectral Super Resolution" alla sezione Grafica del menu Opzioni.
- Aggiunta l'opzione "Bilanciata" a Qualità grafica nella sezione Grafica del menu Opzioni.
[PlayStation®5 / Xbox Series X|S / Steam]
Modifiche e correzioni- Risoluzione di un problema per cui la missione "Un nido di guai" poteva non progredire anche se una giara di veleno veniva gettata nel nido di sauri.
- Risoluzione di un problema per cui le pedine con personalità Distaccata o Schietta cessavano ogni attività dopo non essere riuscite a usare Levitazione.
- Risoluzione di un problema per cui la mini-mappa si ingrandiva e rimpiccioliva ripetutamente durante il passaggio attraverso il Ritiro dell'Eremita.
- Risoluzione di un problema per cui la potenza dell'incantesimo "Vortice" veniva aumentata drasticamente quando Myrddin combatteva insieme al gruppo del giocatore.
[PlayStation®5 / Xbox Series X|S]
Modifiche e correzioni- Risoluzione di un problema per cui non veniva riprodotto alcun effetto sonoro quando si cambiava categoria nell'editor del personaggio.
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17.10.2024
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[PlayStation®5 / Xbox Series X|S / Steam]
- Modificate le opzioni sotto Grafica all'interno del menu Opzioni in "Priorità alla grafica" e "Priorità alle prestazioni".
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4.10.2024
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[PlayStation®5 / Xbox Series X|S / Steam]
Modifiche e correzioni- Risoluzione di un problema per cui quando una pedina di classe arciere usava Pioggia di frecce in battaglia, la mossa veniva annullata.
- Risoluzione di un problema per cui le pedine di classe stregone rimanevano bloccate a usare Galvanizza dopo essere entrate nelle terme.
- Risoluzione di un problema per cui il personaggio non veniva mostrato con la postura impostata tramite l'editor del personaggio nella schermata Status o nei negozi.
- Risoluzione di un problema per cui la calamità devastante portata dalla peste draconica colpiva aree al di fuori della città in cui si trovava il giocatore.
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17.9.2024
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[PlayStation®5 / Xbox Series X|S / Steam]
◆ Funzioni aggiunte e modifiche eseguiteAggiunta della modalità facile. *- Il costo dei soggiorni alla locanda è ridotto.
- Il prezzo delle Pietre del Trasporto è ridotto.
- Il peso trasportato diventa "Pesante" o "Molto pesante" più difficilmente.
- Il consumo di resistenza per scattare al di fuori dei combattimenti è ridotto.
- La barra di perdita non aumenta se si sceglie "Carica dall'ultimo salvataggio" quando l'Arisen muore.
- Le pedine guariranno dalla peste draconica senza che si verifichi una calamità devastante, anche se i loro sintomi progrediscono fino allo stadio terminale.
Aggiunta di un Telecristallo a Bakbattahl.Aggiunta della "Corona del primo Sovrano", della "Armatura del primo Sovrano" e degli "Schinieri del primo Sovrano" alla lista di articoli acquistabili dal Forgiato dal Drago.Aggiunta di altre varianti di animazioni per le pedine in attesa.Aggiunta di animazioni per l'inizio dello scatto delle pedine e dell'Arisen.Aggiunta di animazioni per quando l'Arisen è in groppa a un nemico più grande che vola ad alta velocità.Fatto sì che si possa recuperare la propria pedina principale un numero infinito di volte tramite le faglie dimenticate.Aggiunta di "Polski" (polacco) alle opzioni di "Lingua del testo" nella sezione "Lingua" del menu Opzioni.Ulteriori correzioni ai problemi relativi al sovraccarico della CPU in determinate situazioni. **Ridotta la frequenza delle chiusure improvvise del gioco.Quando un Arisen di livello 51 o superiore assume una Pedina, è stato posto un limite massimo di 3000 RC, indipendentemente dalla differenza di livello tra la Pedina e l'Arisen.◆ Modifiche alle classiGuerriero- Incremento della forza di tutte le armi.
- Riduzione dell'intervallo di tempo necessario prima che lo stato di barcollamento possa essere annullato difendendosi.
- Riduzione del tempo di ricarica di "Sbalzo del cinghiale" e del tempo disponibile per annullarlo quando il personaggio è immobilizzato durante l'attivazione.
- Incremento della forza e della forza di atterramento di ""Furia impetuosa"". Miglioramento della funzione di mira dell'attacco. Modifica affinché venga agganciato un altro bersaglio vicino se quello originale viene sconfitto durante l'attacco."
- Incremento della forza di atterramento e della durata dell'effetto di atterramento di "Colpo di scudo" sui nemici.
- Miglioramento della funzione di mira di "Colpo dello sguardo" durante la sua attivazione e modifica per rendere più facile colpire i bersagli agganciati con questa abilità.
- Incremento della forza, del raggio di attacco, della velocità dell'animazione all'utilizzo e modifica della tempistica di ricezione dei colpi di "Fendente roteante".
- Incremento della forza, della forza di atterramento e del raggio di attacco di "Fendente aereo". Amplificazione della reazione dei nemici più piccoli al venirne colpiti.
- Incremento della velocità dell'animazione all'utilizzo e modifica della traiettoria di correzione di "Trivella squarciante" per rendere più semplice colpire il bersaglio.
Distruttore- Aumento dell'intervallo di tempo disponibile per utilizzare "Catena di colpi".
- Riduzione del tempo disponibile per annullare "Irruzione" quando il personaggio è immobilizzato durante l'attivazione.
- Incremento della forza di "Arco della potenza".
- Modifica della tempistica di attacco di "Sferza selvaggia" e reso più semplice colpire i punti deboli dei nemici più grandi atterrati.
Arciere- Riduzione del tempo di ricarica e incremento della forza e della forza di atterramento di "Freccia brutale". Estensione dell'intervallo di tempo disponibile per scagliare una freccia più potente usando questa abilità.
- Incremento dei danni inflitti da "Tiro celestiale" e riduzione del lasso di tempo dopo il quale si comincia a recuperare la resistenza dopo la sua attivazione.
- Incremento dei danni causati dagli attacchi con l'arco in rapporto al livello dell'avversario e ai colpi inflitti ai punti deboli dei nemici.
- Riduzione del peso degli oggetti "freccia esplosiva", "freccia inzuppante", "freccia oleosa" e "freccia avvelenata".
Mago- Aumento della durata dello status alterato di silenzio inflitto da "Solennità".
- Aumento della portata delle fiamme scatenate da "Fiammata".
- Incremento del numero di volte in cui le masse di energia magica invocate da "Palladium avanzato" che proteggono gli alleati devono essere colpite prima di dissiparsi.
- Aumento della durata dell'effetto di recupero continuativo della salute di "Grazia dorata".
- Incremento della potenza dei fulmini aggiuntivi creati premendo più volte il comando corrispondente per lanciare "Folgore".
Ladro- Modifica della resistenza consumata utilizzando "Lame della pira" da un quantitativo prefissato a uno proporzionale alla resistenza massima del personaggio.
Cavaliere mistico- Incremento della forza e della forza di atterramento di "Laminae sectantes".
◆ Modifiche e correzioniGiocatore- Risoluzione di un problema per cui, dopo aver preparato e lanciato un attacco con l'arco magico come arcier-mago, preparare nuovamente l'attacco con l'arco risultava in un movimento insolito della visuale.
- Risoluzione di un problema per cui, quando si usa la classe di eroe leggendario e si utilizza nuovamente un incantesimo per poi usare "Riarmo", l'effetto dell'incantesimo permaneva anche dopo il termine della sua durata prevista.
- Risoluzione di un problema per cui la modifica della mappatura dei comandi non veniva applicata al tendere le baliste.
- Risoluzione di un problema per cui premere "avanti" per procedere in una conversazione facesse sì che l'Arisen compisse contemporaneamente anche un'azione.
- Risoluzione di un problema per cui l'Arisen non tornava in vita dopo una caduta in determinati punti di un fiume.
- Risoluzione di un problema per cui l'Arisen passava attraverso delle bare fino a bloccarvisi dentro.
- Risoluzione di un problema per cui camminando si recuperava resistenza più velocemente che restando fermi.
- Risoluzione di un problema per cui dopo essere caduti su alcuni carri coperti non veniva riprodotta l'animazione di annullamento dei danni.
- Risoluzione di un problema per cui l'Arisen poteva non riuscire ad agganciarsi al nemico usando "Trivella squarciante" in discesa dall'alto.
- Risoluzione di un problema per cui un Arisen poteva bloccarsi mentre creava delle esche come illusionista.
- Risoluzione di alcuni problemi a causa dei quali l'Arisen si bloccava e non rispondeva più ai comandi.
- Risoluzione di un problema per cui dei blocchi di ghiaccio creati da "Glaciem" rimanevano a mezz'aria.
Pedine- Risoluzione di un problema per cui, se si apriva la Faglia dei ricordi subito dopo aver congedato delle pedine all'interno della faglia, le pedine congedate che non avrebbero dovuto trovarvisi venivano elencate nella lista "Pedine nella faglia".
- Risoluzione di un problema per cui le pedine della classe arciere talvolta si comportavano in maniera insolita quando scoccavano frecce speciali.
- Risoluzione di un problema per cui le azioni intentate da pedine con poca salute rimanente venivano talvolta annullate.
- Risoluzione di un problema per cui l'ombretto della pedina principale non era visibile nei mondi degli altri Arisen.
- Risoluzione di un problema per cui le pedine non si muovevano durante lo scontro con Talos.
- Risoluzione di un problema per cui le pedine non raccoglievano gli oggetti dopo aver loro impartito il comando "Avanti!".
- Risoluzione di un problema per cui le pedine della classe distruttore smettevano di attaccare.
- Risoluzione di un problema per cui le pedine scagliate in aria tramite "Trampolino" non riuscivano a scalare dei muri alla loro portata.
- Risoluzione di un problema per cui, dopo aver usato il comando "A me!" dopo che una pedina si era offerta di fare da guida e poi nuovamente "Avanti!", la pedina non mostrava correttamente la strada.
- Risoluzione di un problema per cui le pedine della classe mago ripetevano più volte la stessa animazione in modo innaturale.
- Risoluzione di un problema per cui quando le pedine usavano "Vortice", esso non si spostava in direzione dei nemici.
- Risoluzione di un problema per cui le pedine sotto il controllo delle bestie draconiche reagivano commentando su come un'altra pedina alleata fosse controllata.
- Risoluzione di un problema per cui le pedine non potevano schivare gli attacchi esplosivi dei morti viventi esplosivi.
- Risoluzione di un problema per cui le pedine non aiutavano l'Arisen quando un fantasma se ne impossessava.
- Risoluzione di un problema per cui, nelle partite successive alla prima, le pedine portavano l'Arisen fino a forzieri già aperti.
- Migliorati dei dialoghi delle pedine per adattarsi meglio alle circostanze.
PNG- Risoluzione di un problema per cui Cliodhna si bloccava dopo essere salita in cima a una scala a pioli.
- Risoluzione di alcuni problemi grafici riguardanti le mani di Taliesin.
- Risoluzione di un problema per cui venivano mostrati i comandi per passare da Raffica a ventaglio a Tiro concentrato quando Cliodhna usava "Cambia mira".
- Risoluzione di un problema per cui Taliesin utilizzava dialoghi non adatti alla situazione dopo il completamento di alcune missioni.
Nemici- Risoluzione di un problema per cui, se si usava "Freccia assorbienergia" durante le prime fasi della missione "La ricerca dello studioso", questa veniva data come completata.
- Risoluzione di un problema per cui se un dullahan entrava in acqua dopo essere stato sconfitto, si teletrasportava e rimaneva bloccato senza cadere a terra.
- Risoluzione di un problema per cui gli attacchi a ricerca del bersaglio dei lich non colpivano le effigi degli illusionisti e puntavano invece altri bersagli.
- Risoluzione di un problema per cui il drago minore della missione "Il ritorno della calamità" diventava immobile.
- Risoluzione di un problema per cui alcuni grifoni giravano intorno a determinati punti senza sosta.
- Risoluzione di un problema per cui se anche un lich veniva sconfitto mentre stava riportando in vita un altro mostro, quest'ultimo veniva comunque rianimato.
- Risoluzione di un problema per cui i massi che cadevano sui minotauri infernali infliggevano un quantitativo sproporzionato di danni.
- Risoluzione di un problema per cui, quando un ladro teneva bloccato a terra uno scheletro capo con un attacco pesante, gli attacchi leggeri non colpivano lo scheletro capo atterrato.
- Risoluzione di alcuni problemi di visualizzazione riguardanti determinati effetti degli attacchi dei draghi minori.
- Risoluzione di un problema per cui delle torce scagliate dai nemici si bloccavano a mezz'aria.
- Risoluzione di un problema per cui i personaggi afferrati da un dullahan cadevano invece a terra.
- Risoluzione di un problema per cui i ladri nemici usavano "Borseggio" anche se non è loro possibile rubare alcun oggetto.
Missioni- Risoluzione di un problema per cui, selezionando "Carica dall'ultimo salvataggio" mentre si era in fase di esplorazione soltanto con Raghnall durante "Tensioni sulla strada maestra", le pedine venivano riunite all'Arisen come parte del gruppo.
- Risoluzione di un problema per cui le pedine seguivano l'Arisen oltre il punto in cui avrebbero dovuto congedarsi in "Tensioni sulla strada maestra".
- Risoluzione di un problema per cui, dopo aver sconfitto il ciclope ne "L'ultima lezione di Beren", eseguendo determinate azioni esso tornava in vita.
- Risoluzione di un problema per cui, se durante "Finché morte non ci separi" venivano eseguite determinate azioni, Gregor non faceva ritorno a casa dopo essere stato riportato in vita.
- Risoluzione di un problema per cui, in determinate situazioni, la bancarella di liquori di Higgs non era utilizzabile come negozio.
Attivazione di strumenti- Risoluzione di un problema per cui alcune bare da cui sarebbero dovuti fuoriuscire dei nemici erano visualizzate come già aperte.
- Risoluzione di un problema per cui, ruotando una balista sulla sua base, essa passava attraverso altri oggetti.
Equipaggiamento- Risoluzione di un problema per cui le statistiche dei mantelli non venivano computate.
- Risoluzione di un problema per cui alcune protezioni per le gambe si allungavano o allargavano in maniera innaturale.
Visualizzazione- Risoluzione di un problema per cui, dopo aver chiuso il menu di un negozio, veniva applicato un effetto simile a un filtro sulla superficie dell'acqua.
- Risoluzione di un problema per cui delle ombre in lontananza apparivano strane.
- Risoluzione di un problema per cui alcuni tatuaggi non venivano mostrati durante i filmati.
Interfaccia utente- Risoluzione di un problema per cui del testo nella schermata del titolo non passava alla nuova lingua dopo averla modificata dalle opzioni.
- Risoluzione di un problema per cui in certe situazioni i video dimostrativi di alcune abilità non venivano mostrati all'interno della schermata "Abilità armi" nelle gilde delle classi.
- Risoluzione di un problema per cui il testo mostrato in alcune immagini del menu Missioni non passava alla nuova lingua dopo averla modificata dalle opzioni.
- Risoluzione di un problema per cui il segnalino della missione non indicava la posizione corretta di Roman durante "La tempra dell'apprendista".
- Risoluzione di un problema per cui le icone delle novità talvolta scomparivano dalla Lista PNG nel menu Archivio dati.
Audio- Risoluzione di un problema per cui l'utilizzo di un Cuore di Drago in battaglia causava un malfunzionamento con la musica nel gioco.
- Risoluzione di un problema per cui, facendo ritorno dalla faglia, gli effetti sonori della pietra della faglia risultavano attutiti.
Altro- Risoluzione di un problema per cui cercare di saltare alcuni filmati portava a una schermata nera.
- Risoluzione di un problema per cui passare a determinate acconciature faceva sì che i capelli risultassero più radi.
- Correzione di alcune aree in cui i punti di raccolta fluttuavano.
- Risoluzione di un problema nella Modalità foto per cui il corpo dell'Arisen veniva visualizzato a schermo anche se l'opzione per mostrare o meno l'Arisen era disattivata.
[Steam]
Risoluzione di un problema per cui l'attivazione della DLSS Generazione Frame causava un rallentamento temporaneo uscendo dal menu Pausa.- * Puoi passare alla modalità facile durante il gioco dalla sezione Impostazioni gioco delle Opzioni nel menu principale. Tuttavia, se hai già iniziato il gioco in modalità facile non potrai passare alla modalità normale. Ci sono obiettivi che non puoi sbloccare in questa modalità.
- ** Ciò dovrebbe migliorare il frame rate nelle aree con molti personaggi come il centro città. Inoltre, cambiare le opzioni grafiche impostandole su "Bassa" dovrebbe migliorarlo ulteriormente. Anche chi gioca su Steam potrà ottenere lo stesso risultato modificando le proprie impostazioni grafiche.
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12.7.2024
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[PlayStation®5 / Xbox Series X|S / Steam]
- Risolto un problema per cui, quando si ha una sola pedina, questa a volte non seguiva l'Arisen.
- Risolto un problema per cui, quando si ha una sola pedina, questa a volte smetteva di muoversi dopo essere stata attaccata.
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27.6.2024
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[PlayStation®5 / Xbox Series X|S / Steam]
Modifiche e aggiunte al deposito:- Aggiunta una funzione per vendere gli oggetti dal menu del deposito.
- Aggiunta una funzione per equipaggiare le armature dal menu del deposito.
- Aggiunta una funzione per equipaggiare le armature dal deposito quando si cambia classe in una gilda delle classi.
- Aumentato il limite massimo per oggetto nel deposito da 99 a 999.
- Modifica eseguita affinché il numero massimo possibile di un determinato oggetto venga comunque mandato al deposito quando si prova a inviarvi un quantitativo che va oltre il massimo consentito.
Aggiunta l'opzione per visualizzare o nascondere l'Arisen nella Modalità foto.Modifica eseguita per rendere più facile trovare i carri lungo la strada.Risolto un problema che rendeva inottenibili i Gambali da cacciatore, l'Anello della prevalenza e la Sciarpa confortante.Risolti dei problemi a seguito di cui i giocatori potevano entrare in aree in cui non dovrebbero.Risolto un problema per cui il prezzo delle pietre preziose in alcuni negozi di Vermund risultava sbagliato.Risolto un problema in seguito a cui i consigli degli oracoli non tenevano conto della morte dei personaggi corrispondenti.Risolto un problema a causa del quale alcuni punti di raccolta dei materiali erano utilizzabili soltanto una volta a partita.Risolto un problema in base al quale nella Lista PNG venivano mostrate immagini sbagliate per alcuni personaggi.Risolti dei problemi relativi all'accesso all'Alcova Ancestrale.Risolto un problema relativo alla visualizzazione della peluria facciale nei personaggi con altezza massima.Risolti dei problemi che portavano a un sovraccarico della CPU in determinate situazioni. *Risolti altri problemi minori.[PlayStation®5 / Xbox Series X|S]
Aggiunta un'opzione per regolare la qualità delle impostazioni grafiche. *Aggiunta un'opzione per attivare o disattivare l'uscita a 120 Hz. **- * Ciò dovrebbe migliorare il frame rate nelle aree con molti personaggi come il centro città.
Inoltre, cambiare la qualità grafica impostandola su "Bassa" dovrebbe migliorarlo ulteriormente.
Anche chi gioca su Steam potrà ottenere lo stesso risultato modificando le proprie impostazioni grafiche. - Abbiamo in programma ulteriori miglioramenti al frame rate anche per i prossimi aggiornamenti.
- ** Se il tuo monitor supporta l'uscita a 120 Hz, attivare questa opzione potrebbe rendere la visualizzazione del gioco più fluida. Essa non garantisce però la resa a 120 fps.
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31.5.2024
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[PlayStation®5 / Xbox Series X|S / Steam]
- Aumentato da 1000 a 3000 il limite massimo di oggetti conservabili nel deposito.
- Risolti dei problemi a causa dei quali la "Benda da bandito" e la "Benda signorile" risultavano come non disponibili.
- Risolto un problema che impediva di proseguire nella missione "Il colosso guardiano" dopo la riproduzione del filmato.
- Risolti dei problemi che facevano sì che degli elementi cosmetici delle pedine risultassero differenti nei mondi degli altri giocatori.
- Risolti altri problemi per cui la pedina principale usava i dialoghi delle pedine di supporto.
- Risolti altri problemi minori.
[Steam]
- Aggiunta l'opzione "DLSS Generazione Frame" alla sezione "Grafica" del menu Opzioni.
- Risolti dei problemi per cui, usando determinate schede grafiche, delle volte il terreno non veniva visualizzato correttamente.
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15.5.2024
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[PlayStation®5 / Xbox Series X|S / Steam]
- Risolti dei problemi che impedivano di progredire in alcune missioni.
- Risolti altri problemi minori.
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25.4.2024
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[PlayStation®5 / Xbox Series X|S / Steam]
Ridotta la frequenza di contagio da peste draconica e resi più evidenti i segni delle pedine ammalate di peste draconica.- Ad esempio, il bagliore degli occhi delle pedine infette sarà più evidente.
Aggiunta l'opzione per ingrandire i visi dell'Arisen e delle pedine nella schermata Status, nei negozi, ecc.Risolti alcuni problemi e implementate alcune modifiche relative alla mini-mappa.- I forzieri già aperti non verranno mostrati sulla mini-mappa.
Regolazioni al comportamento e ai dialoghi delle pedine.- Risolti dei problemi per cui a volte il giocatore non poteva battere il cinque con le pedine.
- Risolti dei problemi per cui le pedine non iniziavano a fare da guida dopo essersi offerte di farlo.
- Reso meno probabile che le pedine cadano dai dirupi.
- Ridotta la frequenza di alcuni dialoghi delle pedine.
- Migliorati dei dialoghi delle pedine per adattarsi meglio alle circostanze.
- Risolti alcuni problemi per cui le pedine smettevano di parlare al di fuori dei combattimenti.
- Risolti alcuni problemi per cui la pedina principale usava i dialoghi delle pedine di supporto.
- Reso più probabile che le pedine aiutino l'Arisen quando ordina loro Aiuto mentre è stretto nella morsa nemica.
- Ridotta la frequenza con cui le pedine si offrono di essere reclutate dal giocatore mentre viaggia.
Risolti dei problemi per cui a volte le missioni di scorta venivano considerate fallite quando si accedeva alla Creazione personaggio o in altre situazioni specifiche.Risolti dei problemi per cui il giocatore poteva essere messo in prigione quando combatteva contro i mostri in città.Risolte alcune chiusure improvvise e blocchi del gioco in determinate circostanze.Risolti altri problemi minori.
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9.4.2024
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[PlayStation®5 / Xbox Series X|S / Steam]
- Risolti dei problemi che impedivano di progredire in alcune missioni.
- Corretti alcuni terreni in cui i personaggi rimanevano bloccati.
- Risolti altri problemi minori.
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1.4.2024
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[Xbox Series X|S]
- Aggiunta l'opzione per iniziare una nuova partita quando sono già presenti dei dati di salvataggio.
- Aumentato a 99 il numero di oggetti "Arte della metamorfosi" disponibili presso le gilde delle pedine nel gioco.
- Resa disponibile prima nel gioco la missione che consente ai giocatori di acquisire la propria abitazione (in cui è possibile salvare e riposare).
- Aggiunta l'opzione* per attivare o disattivare il motion blur in Opzioni.
- Aggiunta l'opzione per impostare il frame rate a massimo 30 fps in Opzioni.
- Risolti alcuni problemi di visualizzazione del testo.
- Risolti altri problemi minori.
[Xbox Series X]
- Aggiunta l'opzione* per attivare o disattivare il ray tracing in Opzioni.
- * Queste opzioni non influenzeranno significativamente il frame rate. Sono previsti miglioramenti al frame rate in aggiornamenti futuri.
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29.3.2024
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[PlayStation®5 / Steam]
- Aggiunta l'opzione per iniziare una nuova partita quando sono già presenti dei dati di salvataggio.
- Aumentato a 99 il numero di oggetti "Arte della metamorfosi" disponibili presso le gilde delle pedine nel gioco.
- Resa disponibile prima nel gioco la missione che consente ai giocatori di acquisire la propria abitazione (in cui è possibile salvare e riposare).
- Risolti alcuni problemi di visualizzazione del testo.
- Risolti altri problemi minori.
[PlayStation®5]
- Aggiunta l'opzione* per attivare o disattivare il motion blur in Opzioni.
- Aggiunta l'opzione* per attivare o disattivare il ray tracing in Opzioni.
- Aggiunta l'opzione per impostare il frame rate a massimo 30 fps in Opzioni.
[Steam]
- Resa disponibile prima nel gioco la missione che consente ai giocatori di acquisire la propria abitazione (in cui è possibile salvare e riposare).
- Migliorata la qualità quando DLSS Super Risoluzione è abilitata.
- * Queste opzioni non influenzeranno significativamente il frame rate. Sono previsti miglioramenti al frame rate in aggiornamenti futuri.