PRE-ORDINA

AZIONE

Brandisci spade e archi, e pronuncia le magie.
Azioni che mettono alla prova la tua creatività

In Dragon's Dogma 2, le classi ti permettono di adottare l'approccio al combattimento che preferisci. Ma non è finita qui. Il territorio che esplorerai e i nemici che affronterai saranno molto variegati, da ponti sospesi brulicanti di nemici a fortezze pericolanti che anticipano mostri giganteschi.

Il mondo di Dragon's Dogma 2 è meticolosamente intessuto per spronare il giocatore a provare tutto ciò che lo compone.

CLASSI
Varie classi e configurazione di squadra
CLASSI

Organizzare la tua squadra è essenziale quando intraprendi una missione del tuo viaggio.
La tua classe di preferenza ti permetterà di combattere e di superare le varie sfide del tuo viaggio rispettando il tuo stile di gioco.

Decidi le classi dell'Arisen, la tua pedina principale, e di quelle di supporto in modo che insieme possano consolidare i punti di forza ed equilibrare le proprie debolezze.
Progredendo nelle tue avventure sbloccherai ulteriori classi, tra cui alcune disponibili solo all'Arisen.

Scegli la classe

Guerriero

Guerriero

La classe Guerriero eccelle nel corpo a corpo e brandisce abilmente una spada e uno scudo.
I Combattenti possono aprire squarci tra le file nemiche e sferzare potenti colpi, al contempo barricando se stessi e i loro alleati dietro i loro scudi.

Arciere

Arciere

La classe Arciere è specializzata negli attacchi dalla distanza usando arco e freccia.
Scoccano i loro attacchi da lontano e possono bersagliare i nemici da posizioni sopraelevate. Sono inoltre fondamentali per sostenere la prima linea. Bersagliando i punti deboli nemici, ad esempio, possono creare opportunità d'attacco per i propri alleati.

Ladro

Ladro

Il Ladro attacca con velocità letale, sferrando attacchi rapidi e consecutivi con coltelli in entrambe le mani e mostrando una mobilità senza pari.
Dopo aver attaccato indietreggia rapidamente, sfrutta le aperture per assaltare i nemici e infligge grossi danni. Inoltre, può rubare oggetti da PNG e nemici.

Mago

Mago

Armato del suo bastone, il Mago offre supporto alla squadra in vari modi: scaglia attacchi magici, recita incantesimi che potenziano le armi dei suoi compagni e lancia formule curative.
Le magie più potenti e avanzate richiederanno più tempo nella loro formulazione. Nei panni del Mago, potrai provare il brivido strategico di dover sfruttare abilmente le tue capacità magiche.

Guerriero

Guerriero

Il Guerriero vanta una robusta corporatura specializzata nello scontro diretto e dotata di forza sufficiente per opporsi ai contrattacchi nemici. I Guerrieri sono maestri delle armi a due mani come spadoni e martelli.
Il colpo che vibra dopo averlo caricato e aver identificato un varco è tra gli attacchi più potenti di tutte le classi.

Stregone

Stregone

Lo classe dello Stregone è interamente dedita agli attacchi magici.
Lancia le sue magie con entrambe le mani usando un grosso bastone e può sovvertire le sorti della battaglia in ogni istante.
Poiché i suoi incantesimi richiedono molto tempo per la formulazione, per lo Stregone è fondamentale trovare un punto sicuro e attaccare nel momento migliore.

Arcier-mago
Classe esclusiva per l'Arisen

Arcier-mago

Disponibile solo per l'Arisen, la classe Arcier-mago eccelle nel combattimento dalla distanza scoccando frecce magiche.
Oltre ad attaccare o curare, l'Arcier-mago è anche esperto nel fornire supporto ai propri alleati.
Può apprendere un'abilità specifica che scatena un attacco devastante in un'ampia area, al costo di ridurre la propria vita massima.

Cavaliere mistico
Classe esclusiva per l'Arisen

Cavaliere mistico

Lo Cavaliere mistico, una classe disponibile solo per l'Arisen, combina attacchi corpo a corpo e magici, dimostrandosi una classe ben bilanciata efficiente da varie distanze.
Lo Cavaliere mistico brandisce magistralmente la sua arma speciale, la lancia doppia. Sfruttando la magia, può paralizzare i nemici o scagliarvi contro svariati oggetti.

Illusionista
Classe esclusiva per l'Arisen

Illusionista

l'Illusionista può invocare illusioni di fumo grazie alla sua arma esclusiva, l'Incensiere.
Gli Illusionisti sfruttano questi miraggi per ingannare i nemici e far sì che si combattano a vicenda. Possono inoltre potenziare temporaneamente le Pedine oltre i loro limiti.

Eroe leggendario
Classe esclusiva per l'Arisen

Eroe leggendario

L'Eroe leggendario è una nuova classe esclusiva dell'Arisen in grado di brandire qualunque arma e di apprendere varie abilità di ogni classe. Adoperando varie armi diverse tra loro, l'Eroe leggendario può reagire a qualunque situazione e creare combo che oltrepassano i confini delle classi.
A causa delle sue statistiche di base inferiori, l'Eroe leggendario deve necessariamente sfruttare i vantaggi delle varie armi per poter uguagliare le altre classi dotate di specifici punti di forza.

Maestri delle classi
Coloro che hanno padroneggiato la propria classe
Maestri delle classi

Durante i tuoi viaggi, incontrerai Maestri che hanno padroneggiato appieno le proprie classi.
Intensificando il tuo rapporto con un Maestro e ingraziandotelo potrai sbloccarne la classe relativa; in alternativa, potrai ricevere speciali tomi con cui apprendere le abilità del grado più alto, le cosiddette "abilità del Maestro".

PAGE TOP